DIALOGO GAY GAY E GAY ETERO IERI E OGGI

Paolo ha così commentato il post “Affabulazione gay” su “Storie gay e non solo”: “Ho dovuto leggere un paio di volte tutto l’intervento prima di cogliere un aspetto che per me è fondamentalmente sbagliato: questo ragazzo parla di mondo separato in maniera negativa all’inizio, infatti scorrendo il testo mi è sembrato dapprima che il presupposto dello stesso intervento fosse questo … Continua a leggere

CRONACHE DEI BLOG DI PROGETTO GAY 2

Carissimi amici, eccomi di nuovo a fare il punto della situazione e di cose da dire ne ho molte! Innanzitutto saluto con un abbraccio Distillato… va bene, cercherò di essere meno criptico… insomma, allora lo dico chiaro, il fatto che mi hai promesso il tuo contatto msn mi fa “estremamente piacere”. E’ così… per chiedertelo ci sono voluti 30 post! … Continua a leggere

AFFABULAZIONE GAY

Ma io non ho capito perché la gente pensa che se sei gay sei chissà che cosa… ma io dico, ma voi i ragazzi gay in giro li vedere? … No! Voi non li vedete! … ma mica perché si nascondono, ma perché sono ragazzi come tutti gli altri… Proprio non capisco perché la stessa persona quando non sanno che … Continua a leggere

DIALOGO GAY – ESSERE O NON ESSERE GAY (DELL’OSSO INCANO)

Personaggi: – Un ragazzo gay ventenne – Un vecchio gay (non diciamo chi è) ______    – L’anno scorso ho conosciuto un ragazzo che era una cosa meravigliosa, me ne sono innamorato subito, era bello, vero, serio, affettuoso…  ovviamente era etero! D’altronde era troppo perfetto per essere gay… Adesso mi puoi dire qualunque cosa ma gay in sé è imperfezione, … Continua a leggere

CHAT CON UN 32ENNE QUASI GAY

CHAT CON UN 32ENNE QUASI GAY Riporto qui il resoconto di una chat con in 32enne “quasi gay”. Il senso di questa espressione si più capire solo dalla conversazione. Il testo è stato ricostruito rispettandone nel modo più rigoroso lo spirito. Sono stati omessi tutti gli elementi di possibile identificazione dell’interlocutore. Sottolineo che il nick fornitomi dal mio interlocutore non … Continua a leggere

CIAO DISTILLATO 30

Ciao Distillato, ho letto i tuoi ultimi commenti e sento il bisogno di dirti grazie. Questo è ormai il 30° messaggio personale che ti dedico, un record unico e, in effetti, sei una delle anime di questo blog. I tuoi commenti sono esemplari e mi fanno spesso riflettere, non c’è mai polemica, cosa che mi induce a prendere quello che … Continua a leggere

CHAT GAY ETERO

Riporto qui di seguito il resoconto di una chat molto particolare che ho avuto qualche sera fa. Il testo è stato ricostruito a memoria qualche giorno dopo i fatti, ma il ricordo era ancora nettissimo e ho cercato di rendere il tutto con la massima fedeltà, omettendo ovviamente ogni riferimento che rendesse identificabile l’interlocutore. Questa chat mette in evidenza come … Continua a leggere

VITTIMISMO GAY

Questo post mi serve per dire la mia su una questione che è riemersa più volte in questi ultimi giorni ed è il vittimismo. Se per un verso non posso che concordare con il fatto che un atteggiamento vittimistico da parte dei gay è deleterio, per l’altro vorrei mettere in guardia dall’applicare a livello di singole persone un ragionamento che … Continua a leggere

RAPPORTI GAY FUORI SCHEMA

Me l’hai chieste due righe su di me… e te le mando… ma a che servono poi certe cose? Che ci devi fare? Il museo degli orrori? Comunque vabbe’ m’hai sopportato fino adesso… insomma le ho scritte… facci quello che vuoi… tanto non mi conosce nessuno. Dario, 23 anni, di Bergamo, praticamente nullafacente o quasi, dovrei studiare ma non lo … Continua a leggere