CIAO DISTILLATO 11

Ciao Distillato,

leggere i tuoi commenti mi permette di rendermi sempre più conto che hai un modo di ragionare decisamente affine al mio e la cosa mi fa veramente piacere. Mi sento sempre meno un “animale raro” e ho l’impressione che di gay della mia specie ce ne siano altri e forse molti altri! Mi piacciono molto le persone che ragionano con la loro testa. Io ad imparare ad usare la mia ci ho messo moltissimo tempo… adesso mi vedi così ma per diventare così ci ho messo decine di anni. Per decine di anni sono andato appresso alle cose più assurde (valori sostitutivi di tutti i generi), poi ho trovato un paio di persone più giovani di me che mi hanno insegnato a vivere, ad essere me stesso, a credere in quello che voglio veramente e non in quello che devo fare per contratto o per dovere sociale. Questi ragazzi mi hanno aperto gli occhi… ed erano due ragazzi etero! E’ incredibile ma due ragazzi etero mi hanno insegnato ad essere gay! Perché mi hanno voluto bene per quello che ero… e la mia vita è cambiata. Ho cominciato a  scrivere “solo” delle cose che mi interessano. Ho buttato via tutto il resto, ed è una delle poche cose intelligenti che ho fatto nella vita… poi il 30 di Agosto del 2007 ho avviato questi blog e qui ho scoperto un mondo, il mio mondo, quello vero e qui ho trovato persone d’oro!

CIAO DISTILLATO 11ultima modifica: 2007-10-01T21:07:50+02:00da gayproject
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “CIAO DISTILLATO 11

  1. Ma certo che ce ne sono di tuoi simili,e poi se ci sono differenze e qualche contrasto c’è solo da confrontarsi e mettersi un po’ in discussione (che è la cosa più bella del mondo)!

I commenti sono chiusi.