CIAO DISTILLATO 3

Ciao Distillato,

non immagini quanto mi faccia felice quello che mi hai scritto (su “Ciao Distillato 2”). Non avrei nemmeno sognato di essere preso sul serio fino a questo livello e la cosa mi dà un senso di felicità profonda. E’ bello sapere che ci sono ragazzi come te, che hanno un cervello e hanno un’anima! E’ bello sentire che quello che fai non è tutto inutile, è bello sentirsi vicini anche con un mezzo come questo, che non solo non allontana ma rende possibili cose che altrimenti non sarebbero nemmeno immaginabili! E poi, per me, l’idea di mantenere un dialogo con una persona che è tanto più giovane di me ma che in sostanza io non sento affatto lontana, è una cosa meravigliosa! Non mi sento solo! Noi non ci consociamo, in un certo senso è così, ma non c’è bisogno di vedersi di persona per potersi capire e io provo la bellissima sensazione di capire e di essere capito. Adesso permettimi lo sfogo! Ma quando mai nella vita reale si incontrano cose simili? Ma quando mai nella vita reale si possono dire le cose che si pensano senza censura e senza paura? Ma quando mai nella vita reale si può essere veramente se stessi? Insomma oggi mi sento veramente felice! Un commento serio al tuo ultimo proverò a farlo domani. Un abbraccio!

CIAO DISTILLATO 3ultima modifica: 2007-09-25T21:16:28+02:00da gayproject
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “CIAO DISTILLATO 3

I commenti sono chiusi.