PRIMO COMMENTO GAY SUL BLOG

Ore 17.30, sono di nuovo a casa e adesso finalmente posso dire quello che sono stato a meditare tutta la giornata. Oggi è stata una giornata da schifo: umiliazioni (non per motivi gay) subite da gente incredibile, il pomeriggio mi sono trovato, come al solito, coinvolto fino al collo (in apparenza) in una marea di cose delle quali a me non importa assolutamente nulla. BASTA!!! Voglio essere me stesso! Non voglio sprecare il tempo in cose che non mi interessano, con gente che non mi interessa, facendo finta di correre appresso a cose che non mi riguardano affatto, con amici che tali non sono sotto troppi punti di vista, con ragazze che devo trattare male perché altrimenti finisco ingabbiato in situazioni assurde. Al lavoro, c’è poco da fare, quello che arriva arriva, te lo dei tenere e quando vedi da vicino che cos’è la gente (e io lo vedo tutti i giorni) ti viene proprio voglia di andare a vivere nel deserto. Basta con l’idea folle della carriera che ti rende schiavo per tutta la vita! Basta col fare quello che vogliono gli altri oltre i limiti del buon senso! Mi sono stufato di perdere il mio tempo in cose assurde e adesso vi dico che tutti questi “basta” io adesso li dico perché c’è questo blog e perché ci siete voi che lo leggete!!! Lo scrivo a carattere più grande perché deve essere visibilissimo: GRAZIE MARCO, PERCHE’ OGGI MI HAI LASCIATO SU “PROGETTO GAY” UN BELLISSIMO COMMENTO ED ERA UN COMMENTO DICHIARATEMNETE GAY, CIRCA UNA STORIA CHE NON E’ ESATTAMENTE MIA MA CHE SENTO MIA DAL PUNTO DI VISTA SOSTANZIALE, IO NON SO CHI SEI MA OGGI MI HAI FATTO FELICE PERCHE’ SO CHE ALMENO A QUESTO MONDO C’E’ QUALCUNO CHE VIVE UN PO’ COME ME!!!

E ditemi che queste cose non contano! Oggi quando mi mettevano i piedi in testa io mi sentivo forte come un leone perché avevo avuto quel commento! Non è un paradosso… è vero! assolutamente vero! E’ una soddisfazione grandissima sapere che questo blog può avere un senso per chi lo legge! E’ una soddisfazione grandissima essere se stessi! Essere “FINALMENTE” se stessi! E quando poi trovi un segnale di ritorno del livello del messaggio di Marco allora ti torna la voglia di vivere e di esistere, allora non hai più paura!!! Non sono impazzito, sono felice!!! Di tutto il resto non mi importa nulla, nemmeno delle umiliazioni che devo subire. Mi sento fiero di essere gay, non mi sento da meno di nessuno! Voglio palare di quello che sento e di quello che vivo, certo con la protezione dell’anonimato… è vero, oltre certi livelli non mi spingo perché non posso assolutamente permettermelo, ma non voglio buttare i mio tempo a fare straordinari per guadagnare quattro soldi in più o a tenere atteggiamenti ambigui con le ragazze! Il mio tempo voglio dedicarlo tutto a questo blog e agli amici che lo leggono, amici che io non conosco e non conoscerò, ma ad amici che sento affini e non parlo solo di gay ma tutti quelli che hanno un cervello e lo vogliono usare. Ma, lasciatemelo dire: LA CONSIERAZIONE E IL RISPETTO CHE IO HO DEI MIEI LETTORI GAY MI VIENE DA UNA AFFINITA’ DI VITA E, LO DEVO DIRE E LO DEVO RIPETERE: GRAZIE MARCO!!! IO NON TI CONOSCO MA OGGI MI HAI FATTO FELICE!

PRIMO COMMENTO GAY SUL BLOGultima modifica: 2007-09-15T18:02:17+02:00da gayproject
Reposta per primo quest’articolo